Chi siamo

 

Lo studio immobiliare è stato fondato nel 1985 da Tullio Vaccari che, per più di trentanni, ha accompagnato i propri clienti in tutte le fasi di compravendita, avvalendosi di un team di professionisti ed un consolidato KnowHow operativo.

A Gennaio 2019 MilanoPrestige è stata acquisita da Santa Tecla Immobiliare, brand rinomato nella compravendita di immobili residenziali.  Scelta figlia dell’ intraprendente progetto di Vittorio De Caprio, Amministratore Delegato del gruppo, con lo scopo di ampliare la rete di MilanoPrestige all’interno della città di Milano.

L'impegno di MilanoPrestige si traduce in costante passione e massima attenzione al cliente e al suo patrimonio immobiliare.

Chi si rivolge  a noi viene seguito in maniera personalizzata a seconda delle specifiche esigenze, sia in fase di acquisizione che in fase di vendita.

Il marketing, l'assistenza tecnico-legale in tutte le fasi di compravendita  sono direttamente forniti dai professionisti qualificati del gruppo Santa Tecla.

Santa Tecla Project, infine, è in grado di seguire i nostri clienti in ogni fase di verifica edilizio urbanistica o di progettazione su misura.


Organigramma